Nissan Ariya, i prezzi per l’Italia

FormulaPassion.it ECONOMIA

Le due tipologie di allestimento di Nissan Ariya sono state denominate Advance e Evolve

La gamma italiana di Nissan Ariya include tre varianti in termini di ‘motorizzazione’ da combinare attraverso due diversi allestimenti.

Nello specifico, 63 kWh a due ruote motrici (218 cavalli e 403 km di autonomia), 87 kWh a due ruote motrici (242 CV e 520 km) e 87 kWh con quattro ruote motrici 4orce (306 CV e 493 km). (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Nissan lancia il suo primo suv compatto elettrico, con Ariya sviluppa il progetto anticipato dal concept omonimo confermando quasi per intero le premesse. Progetto nativo elettrico, ha nella Volkswagen ID. (Auto.it)

Con batteria da 87 kWh il prezzo sale a 57.900 euro mentre l'aggiunta delle quattro ruote motrici porta il totale a 61.900 euro. Due gli allestimenti disponibili e due diverse dimensioni di batteria. Tommaso Marcoli. (La Gazzetta dello Sport)

La Nissan Ariya è arrivata in Italia, adesso è disponibile il listino prezzi e tutto ciò che riguarda allestimenti e dotazioni di questo grande SUV. Il possente SUV dall’aria regale e un po’ futuristica, completamente elettrico, è arrivato con i suoi listini ufficiali anche in Italia. (Motori.it)

Iscriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr