De Laurentiis: "Bravi ragazzi, ne siamo usciti a testa alta"

De Laurentiis: Bravi ragazzi, ne siamo usciti a testa alta
Tutto Juve SPORT

Bravi ragazzi.

Questo il tweet di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, dopo la sconfitta degli azzurri all'Allianz Stadium contro la Juventus.

Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine.bravi tutti".

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato su Twitter il ko rimediato dal suo Napoli contro la Juventus: "Bravi ragazzi.

Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vi posso dire con assoluta certezza che il mister tornerebbe in Campania solo qualora avesse modo di incidere in qualche modo sul mercato. Il mister curava in modo maniacale i meccanismi difensivi e l'ex Genk aveva una perfetta sintonia con Albiol (AreaNapoli.it)

Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine…bravi tutti!» De Laurentiis si dice soddisfatto della prestazione offerta dai suoi a Torino. (Juventus News 24)

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Juve-Napoli, De Laurentiis: “Ne usciamo a testa alta”

— • Matteo • (@MatteoDiGiovan8) April 7, 2021. Un modo forse per sottolineare l’impegno profuso dalla squadra fino al novantesimo La sconfitta del Napoli contro la Juve non ha però sconvolto i piani della squadra e di De Laurentiis, che come spesso accade ha “cinguettato” su Twitter. (Calciopolis)

Una sconfitta che comunque non pregiudica assolutamente la rincorsa di Gattuso alla qualificazione Champions: domenica bisognerà però ripartire dai tre punti nella trasferta delle 15 contro la Samp di Ranieri Nonostante il ko contro la Juve, il patron azzurro si è complimentato con l’intera squadra: “Bravi ragazzi - ha twittato - Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr