La Lega in piazza a Temù per dire stop all'invasione di profughi

Bsnews.it INTERNO

Lega in piazza per dire basta alle politiche sull'immigrazione del governo Renzi Il presidio, promosso dell'onorevole Davide Caparini, ha visto la presenza dei consiglieri regionali Martinazzoli e Fanetti, del vice sindaco di Adro Oscar Lancini e di ... (Bsnews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L'ho suggerito al prefetto e la ... (Rosa Rossa)

"Il sindaco getti la maschera, il suo è un atto fascista, antidemocratico e gravissimo - ha detto il deputato bresciano della Lega Nord Davide Caparini - è chiaro che il sindaco, intimorito dalla reazione popolare, vuole tappare la bocca ai cittadini ... (Solo News)

Nella sua ordinanza, Menici si rifà al decreto legge del 23 maggio 2008 che amplia l'ambito di intervento della potestà di ordinanza del sindaco nella sua veste di ufficiale di Governo, al fine di "prevenire e di eliminare gravi pericoli che minacciano ... (Rosa Rossa)

Succede a Temù, in provincia di Brescia, in Vallecamonica. La Lega Nord scende in piazza contro laccoglienza degli immigrati e il sindaco risponde con unordinanza che impone il divieto di manifestare. (Solo News)

"L'ho suggerito al prefetto e la Lega Nord, semplicemente, per una volta si è adeguata", ha affermato il Menici subito smentito dalle Autorità che hanno precisato come "le modalità e il percorso della manifestazione sono state dettate da questura e ... (Stadio24.com)