Il Parma a Bari insegue il sogno - Aggiornamenti sul nostro sito e su Radio Parma, stasera diretta su 12TvParma (segui la tv sull'app)

Gazzetta di Parma SPORT

E' il giorno di Bari-Parma. Calcio di inizio alle 18 allo stadio San Nicola. Crociati in trasferta per scrivere un'altra pagina di storia, ma vincere potrebbe non bastare. Il Parma è in vantaggio sul Como (vittoria e pareggio negli scontri diretti) e, al momento, anche sul Venezia, per la migliore differenza reti generale (+7). Anche se tutte e tre chiudessero a pari punti, i crociati sarebbero avanti. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Come ormai ci ha abituati, il Parma partirà fortissimo, schiacciando gli avversari e cercando di approfittare delle prime fasi del match. Al contrario il Bari soffre nelle primissime fasi di gara: la squadra di Giampaolo è una delle due ad aver subito più reti nello stesso parziale (10, come il Brescia). (Parma Live)

Bari-Parma, le formazioni ufficiali: attacco pesante per i galletti. Partipilo dal 1' (TUTTO mercato WEB)

E' la sfida tra due squadre che vivono momenti diametralmente opposti: il Bari ha cambiato quattro allenatori e sta rischiando addirittura la retrocessione diretta in serie C, il Parma è ad un passo dalla promozione e aspetta soltanto il conforto dell'aritmetica per poter festeggiare. (TUTTO mercato WEB)

E vedremo se, come sabato, sarà Hernani ad appoggiare Bonny in avanti. Nel Bari segnaliamo gli ex Di Cesare e Ricci. (Gazzetta di Parma)

Il momento è arrivato: il Parma ha il primo match point per festeggiare in anticipo la promozione in Serie A. Occhi puntati su Como e Venezia, rispettivamente seconda e terza con 68 e 67 punti in classifica. (SPORTFACE.IT)

Ma questo è un discorso che purtroppo non ci interessa. Troppe le promesse mancate, le scommesse perse, troppe le «cose» che sono successe nell’arco di questo campionato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)