Inzaghi lancia El Shaarawy: “Ha la rabbia giusta”

PianetAzzurro SPORT

L'allenatore del Milan parla all vigilia del match di Verona: “La squadra è carica, abbiamo recuperato dei giocatori e avrò l'imbarazzo della scelta”. Sul Faraone: “Sa cosa penso di lui”. Ed ancora: “Dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo”. (PianetAzzurro)

La notizia riportata su altri giornali

Durante la riunione è emerso che visto il profilo di alto rischio dell’incontro (nota l’antica rivalità tra napoletani e veronesi), il Casms... (Vesuviolive.it)

Io sono qui per vincere, per restare molti anni, per sfruttare un altro grande momento del Milan che mi ha dato una possibilità importante. Sì, certo: vorrei... (Calcio World)

L’AQUILA - Nella giornata del 17 ottobre, il personale della Squadra Anticrimine e della Squadra Volante del Commissariato di Avezzano, coordinato dal dr. (L'AquilaOggi)

Il Verona non è una squadra da sottovalutare, ha ribadito Pippo Inzaghi, ma secondo Mandorlini, tecnico dell'Hellas, anche i rossoneri sono una squadra tosta e, al di là della posizione in classifica attualmente ricoperta dal Milan, rimangono sempre una delle ... (CalcioMercato Milan)

Adesso sto bene, ma stavo bene anche nelle ultime 3 partite. (Calciomercato.com)

E ci parve una pensata intelligente, un modo diverso per uscire da una situazione che a detta di tutti era pesante. Diciamo che i tifosi vinsero quella sfida". (TgGialloblu)