Gli straordinari di Alex Sandro: perché per Sarri è un insostituibile

La Gazzetta dello Sport SPORT

Perché Alex Sandro sta facendo gli straordinari e il brasiliano è in pratica l’unica pedina di Sarri a non avere un sostituto di ruolo.

Alex Sandro, alla quinta stagione in bianconero, è costretto a macinare chilometri su chilometri, come già successo in passato, situazione che comunque lui è riuscito a gestire senza problemi.

Ma da qui a sei mesi Sarri si dovrà arrangiare con quello che ha.

Il mercato chiuso in entrata costringe il brasiliano a macinare chilometri: nella rosa bianconera non c’è un altro come lui. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Stando ai bookmaker anche l’Inter di Antonio Conte è una probabile vincitorice del trofeo. Per i quarti di finale di Coppa Italia si sono qualificate tutte le big. (Fcinternews.it)

Serie A anticipi e posticipi – La Lega Serie A ha comunicato anticipi e posticipi del massimo campionato italiano, dal quarto all’undicesimo turno di ritorno. Stessa collocazione anche per la sfida al vertice tra Juventus e Inter, in programma domenica 1 marzo alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

"La Roma si guadagna la Juve". In emergenza la squadra di Fonseca passa 2-0 a Parma e nei quarti di Coppa Italia affronterà Ronaldo e compagni. (Tutto Juve)

Nelle serie minori incontri calciatori che usano il calcio per pagare bollette, mutui... per loro, vincere una partita è tutto. Anglo-giamaicano, 27 anni, "Big Hec" ha un curriculum unico nel suo genere: da fine 2009 a oggi ha cambiato maglia 17 volte. (La Gazzetta dello Sport)

Kalinic, chiuso ad inizio gara, è più altruista che finalizzatore, chiamando a rimorchio Pellegrini al tiro: Colombi respinge. Braccio di Barillà in area su cross di Florenzi: Pairetto concede il rigore, trasformato da Pellegrini che festeggia la sua prima doppietta giallorossa. (ForzaRoma.info)

Nel servizio di Alessandro Grandesso parlano le persone che lo hanno aiutato nella crescita, come uomo e giocatore. Infine, nella rubrica da lui curata a inizio giornale, Fausto Narducci ci parla di Claressa Shields, la regina della boxe segnata da una infanzia difficile. (La Gazzetta dello Sport)