Empoli-Milan, Origi e Rebic ancora a parte: difficile la loro presenza

Pianeta Milan SPORT

Mancano due giorni a Empoli-Milan, partita valida per la 8^ giornata di Serie A. Sempre meno possibilità per Divock Origi e Ante Rebic Renato Panno Mancano due giorni a Empoli-Milan, partita valida per la 8^ giornata di Serie A. La sosta delle Nazionali ha lasciato diversi grattacapi ai rossoneri che, senza nessun dubbio, dovranno rinunciare a Mike Maignan e Theo Hernández, vittime di infortuni muscolari. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra gli infortunati del Milan vi sono Ante Rebic e Divock Origi che sono ai box ormai da quasi un mese. Il croato e il belga anche ieri si sono allenati a parte e non è ancora chiaro il loro status per la trasferta di Empoli. (Milan News)

In mezzo a una serie di notizie poco positive, Stefano Pioli può sorridere: Sandro Tonali sarà a disposizione per la trasferta di Empoli. Dopo la sconfitta con il Napoli, l'8 rossonero era partito per Coverciano ma di fatto non si era mai riuscito ad allenare con la Nazionale per un problema muscolare. (Milan News)

L’esterno francese punta al rientro per Milan-Juventus di sabato 8 ottobre, quindi, per una volta non serve accelerare, ma serve avere prudenza per evitare ricadute successive. Infatti, pesano le assenze di Maignan e Theo Hernadez e se sostituire il portiere la scelta è piuttosto facile, giocherà molto probabilmente Tatarusanu che è il secondo portiere, trovare un sostituto al terzino e più difficile. (Spazio Milan)

Arrivano buone notizie in casa Milan. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, mister Stefano Pioli ha recuperato Sandro Tonali in vista del prossimo match contro l'Empoli. Il centrocampista, che aveva accusato un problema muscolare durante il ritiro della Nazionale Italiana, oggi ha svolto l'intera sessione di allenamento con il resto del gruppo e si candida ad essere protagonista anche nella prossima giornata al Fantacalcio. (Fantacalcio ®)