Baby squillo: il marito della Mussolini è tra gli indagati

Bigodino.it INTERNO

La notizia ha dell'incredibile. La senatrice Alessandra Mussolini si è sempre apertamente schierata contro la pedofilia, chiedendo per i colpevoli più volte la castrazione chimica. Adesso però è proprio il marito ad essere indagato con l'ipotesi di prostituzione minorile. Mauro Floriani era già stato... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Mussolini’s grand-daughter caught up in underage pros*i*ution scandal in Italy after her husband is accused of paying teenage girls for se*”, “La nipote di Mussolini invischiata in uno scandalo di prostituzione minorile in Italia dopo l’accusa al marito di avere pagato delle minorenni per... (Rosebud Giornalismo online)

Il marito di Alessandra Mussolini, infatti, è iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Roma per prostituzione minorile dopo lo scandalo dell’inchiesta sulle baby squillo. Nonostante lui si dichiara estraneo... (news24h magazine)

In casa Floriani- Mussolini tira una brutta aria, difficile anche pensare a cosa sia la cosa giusta da fare, soprattutto da dire. Il colpo è stato duro ma la copp... (La Stampa)

Diversi quotidiani (Mattino,... Floriani ha dichiarato la sua estraneità ai fatti: “Non c’entro”. (Newspedia)

E non è stato facile per Mauro Floriani, ex finanziere, dirigente di Trenitalia, affrontare la moglie ... (La Stampa)

La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati anche Mauro Floriani, il marito della senatrice Alessandra Mussolini, individuato dagli investigatori come uno dei clienti delle ... (Italia 24 News)