GF Vip 6: Sophie Codegoni umiliata?

Leggi anche: GF Vip 6: Sophie Codegoni contro Matteo Ranieri, la verità. Dopo le parole di Sophie – che non sono rimaste al GF Vip ma hanno comprensibilmente fatto il giro del web – Matteo Ranieri ha lasciato alcune dichiarazioni su Instagram, rivolgendosi ai follower.

Sophie Codegoni si è recentemente aperta con Alex Belli, parlando a cuore aperto della relazione vissuta con Matteo Ranieri.

Ringrazio i miei fan, mi fate stare meglio, leggere queste cose mi rassicura. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Io sono convinta che per me è finita qua…”. La popolare showgirl ha rivelato di essere convinta che al di fuori di questo contesto Gianmaria Antinolfi si sarebbe comportato diversamente e non avrebbe avuto tutti questi dubbi (Lanostratv)

Intanto a difenderla fuori le mura di Cinecittà, ci pensa suo padre Stefano, che ha rivelato: “Lui l’ha umiliata, era lei a soffrire non lui”. Stefano Codegoni difende sua figlia. (Gossip Fanpage)

Sophie, incuriosita, segue il ragazzo con lo sguardo che, a quanto pare, sembra cercare il suo. Subito dopo essere uscito dal Confessionale, a raggiungere le ragazze è proprio Gianmaria. (Grande Fratello)

A me farebbe piacere” dice Nicola cercando di capire le intenzioni della donna. “Sono in una confusione seria” spiega la showgirl.Tra i due probabilmente c'è sintonia e anche interesse. (Grande Fratello)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono avvicinati pericolosamente nella casa del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

#GFVIP pic.twitter.com/qw4ksujeHQ — Grande Fratello (@GrandeFratello) September 20, 2021. Gianmaria Antinolfi contrariato dagli autori del Gf Vip. Tali esternazioni erano evidentemente riferite agli autori del Gf Vip, che lo avrebbero a suo dire spronato affinché parlasse di cose interessanti per l’audience (Yahoo Notizie)