Calciomercato Juventus, decide Ronaldo: obiettivo Locatelli, casting in attacco

Calciomercato Juventus, decide Ronaldo: obiettivo Locatelli, casting in attacco
Footballnews24.it SPORT

Il secondo è Gabriel Jesus, ghiotta occasione di calciomercato ma possibile – per il momento – soltanto in prestito dal Manchester City di Guardiola

Secondo La Gazzetta dello Sport, un approdo di Ronaldo al PSG sbloccherebbe il matrimonio con Icardi, mentre all’orizzonte spuntano due ritorni di fiamma.

Ecco perché il calciomercato, come l’anno scorso, è votato alla ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto. (Footballnews24.it)

Su altri giornali

Il giocatore neroverde fu seguito a lungo la scorsa stagione dalla dirigenza bergamasca ma poi il tutto si concluse con un nulla di fatto in quanto il talento ivoriano rappresentava un tassello inamovibile del piano tattico dell’ ormai ex tecnico Roberto De Zerbi. (Europa Calcio)

Il ritorno a Torino del bosniaco – che farebbe contento Allegri – è infatti tutt’altro che improbabile: l’affare si chiuderebbe con la formula del prestito secco dal Barcellona, dove l’ex Juve si aspettava senza ombra di dubbio un impiego maggiore Non è da escludere, tuttavia, che Madama possa invece decidere di puntare su uno tra Milinković-Savić e Pogba, qualora risultassero in partenza. (SpazioJ)

Negli ultimi giorni si è parlato anche di un possibile ritorno di Pjanic dal Barcellona, ma nelle richieste di Max Allegri il bosniaco è solo un'alternativa al centrocampista classe '98 del Sassuolo (ilBianconero)

La Juve vuole Rovella subito: discorsi aperti con il Genoa

In questo caso Rovella verrebbe utilizzato come parziale pedina di scambio per favorire l'arrivo in bianconero di Manuel Locatelli Il giovane regista lombardo, cresciuto nel vivaio del Grifone e acquistato dalla Juventus lo scorso gennaio, secondo gli accordi in essere tra rossoblù e bianconeri dovrebbe restare in prestito in Liguria per un'altra stagione. (Calciomercato.com)

Potrebbe terminare prima del previsto l'avventura di Nicolò Rovella con la maglia del Genoa. La Juventus, infatti, starebbe pensando di portarlo a Torino dopo l'acquisto dello scorso gennaio, nonostante gli accordi in essere tra rossoblù e bianconeri parlino di un prestito in Liguria per un'altra stagione. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr