Samantha Togni lascia I Fatti Vostri dopo una sola stagione. Cosa ha dichiarato su Giancarlo Magalli

Contrariamente a quanto accadde per la collega Adriana Volpe, stavolta il rapporto con il partner non c'entra con la sua decisione, come ha spiegato personalmente.

Samantha Togni lascia "I Fatti Vostri" dopo una sola stagione alla conduzione dello storico programma di Rai2 accanto a Giancarlo Magalli.

Samantha Togni lascia "I Fatti Vostri" dopo una sola stagione.

Cosa ha dichiarato su Giancarlo Magalli. (leggo.it)

Su altre fonti

Non è da escludere il ritorno di Roberta Morise che è stata presenza femminile de 'I Fatti Vostri' per due edizioni, più precisamente dal 2018 al 2020, ma tutto può succedere Chi sostituisce Samanta Togni a I Fatti Vostri. (Today.it)

Tutto tace sul fronte Giancarlo Magalli, invece, che non ha ancora commentato l’annuncio dell’addio di Samanta Togni che è arrivato inaspettato per tutti. editato in: da. Samanta Togni compie 40 anni, danza, carriera e vita privata. (DiLei Vip)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Giancarlo Magalli, addio a I Fatti Vostri? Giancarlo Magalli continua a sorprendere i suoi tantissimi fan e seguaci e per il conduttore ci saranno a breve importantissime novità: è un sogno che si avvera? (YouMovies)

In effetti da settembre a oggi, la bella Samanta è stata in video praticamente tutti i giorni compresi sabato e domenica. Ha spiegato che dopo 14 anni di ‘Ballando con le Stelle’ aveva sentito la necessità di cambiare e provare esperienze nuove. (Inews24)

In produzione dal 1990, il talk show ha visto molti conduttori: Fabrizio Frizzi, Massimo Giletti e lo stesso Magalli Lo stesso Magalli, in un’intervista a Da noi… a ruota libera ha lasciato intendere che, al momento, non è nella sua mente voler lasciare il ruolo di conduttore, nonostante i 73 anni. (Inews24)

Una nuova avventura professionale che, se dovesse riscontrare i favori del pubblico, potrebbe accelerare la fuoriuscita di Magalli da I Fatti Vostri. Al momento, il conduttore, come noi stessi vi abbiamo anticipato alcune settimane fa, risulta confermato alla guida del contenitore mattutino di Rai2. (Tvblog)