Gli HoloLens di Microsoft sono ora pre-ordinabili in Europa e Australia

Gli Hololens, che mescolano realtà aumentata e virtuale, sono ancora un prodotto per addetti ai lavori, sviluppatori e imprese, anche perché la tecnologia non è proprio a buon mercato. In particolare, l'unità verrà ufficialmente distribuita a partire ... (road2sportNews)

Su altri giornali

Microsoft ha cominciato la commercializzazione di un bundle dedicato agli sviluppatori lo scorso marzo, dopo l'evento //build tenutosi a San Francisco. (DDay.it - Digital Day)

Anche Microsoft è convinta delle potenzialità di questa tecnologia e sta lavorando duramente sugli HoloLens, ... (Eurogamer.it)

Facebook. Da fine novembre Microsoft inizierà a distribuire Hololens in quattro Paesi europei. (Computerworld Italia)

Ottime notizie anche per i concittadini ... (KeyforWeb)

Dopo due mesi di disponibilità esclusiva sul suolo statunitense, il casco per la realtà aumentata prodotto da Microsoft è finalmente pronto al debutto nel vecchio continente, dove arriverà a ... (Wired.it)

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 3.299 euro per la versione sviluppatori. I dispositivi per la “realtà mista” di Redmond sono ordinabili in Francia, Germania, Irlanda e Regno Unito, oltre che in Australia e Nuova Zelanda. (ictBusiness)