Covid, pochi tamponi processati ma nella Sibaritide-Pollino sembra esserci un calo dei contagi | EcodelloJonio.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ecodellojonio INTERNO

Salgono le terapie intensive - TUTTI I NUMERI DEL CONTAGIO. 3 ore fa: Bevacqua: «Senza una strategia è inutile parlare di green economy». 8 ore fa: Ottima stagione per l’uliveto Calabria, ma Coldiretti denuncia l’aumento di importazione di olio straniero. 4 ore fa: Bruno Bossio (PD): «Dopo alta velocità e ferrovia ionica, ora la 106 e Ponte sullp stretto». 7 ore fa: IL ROTOCALCO DELL'ECO - Una settimana di notizie in pillole

4 ore fa: Olimpiadi Tokyo: il cosentino Tocci conquista il pass. (Ecodellojonio)

Su altri media

Ma quali Paesi hanno affrontato al meglio questa pandemia? Il Covid-19 ha messo in ginocchio tutto il mondo, ma è innegabile che alcuni Paesi abbiano fronteggiato questi mesi caotici meglio di altri. (Traveller Italia)

Alcune regioni però hanno valori che superano questa percentuale Secondo il bollettino del 2 maggio si registrano 9.148 nuovi casi, 156.872 tamponi e 144 morti in 24 ore. (Sky Tg24)

In India 390 mila nuovi casi. Finora in India sono state somministrate oltre 156 milioni di dosi dall’inizio della campagna di vaccinazione avviata a gennaio (La Gazzetta dello Sport)

Dall’inizio dell’epidemia il Covid in Italia ha ucciso 121.177 persone. Quanto alla pressione sugli ospedali la situazione resta difficile. Nei letti dei reparti Covid ci sono 18.345 malati, 36 meno di ieri (IlGiunco.net)

I posti letto occupati in terapia intensiva sono invece complessivamente 2.524, con 109 ingressi in rianimazione nelle ultime 24 ore, 2 in più nel saldo tra entrate ed uscite dal reparto, contro il -61 registrato ieri. (Virgilio Notizie)