Rapina in farmacia a Bologna

Bologna 2000 SPORT

Minacciando il titolare con una pistola, ha rapinato la farmacia del centro commerciale Arno, nel quartiere Savena di Bologna, poco prima della chiusura. L’uomo, camuffato per non farsi riconoscere, si è fatto consegnare l’incasso del giorno, circa 300 euro, e si è diretto verso l’uscita dell’ipermercato... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Un gol di Mbaye permette al Bologna di superare il Lanciano e di chiudere al quarto posto la stagione regolare in vista dei play off. Un gol di Mbaye permette al Bologna di ... (La Gazzetta dello Sport)

LANCIANO. (Il Centro)

S'è chiusa al quarto posto la stagione regolare del Bologna che nei prossimi giorni sarà impegnato nei play-off promozione. (TUTTO mercato WEB)

Non steccano l’ultimo impegno della regular season gli Hogs che travolgono gli Hurricanes Vicenza e chiudono la partita nei primi due quarti, andando al riposo sul punteggio di 44 a 0. Doppia segnatura... (Bologna 2000)

Prima vittoria per Delio Rossi sulla panchina del Bologna, che al "Dall'Ara" batte 1-0 il Lanciano già salvo e conserva almeno il quarto posto in classifica che le evita il turno preliminare di playoff: decide un gol di Ibrahima Mbaye da oltre trenta metri al 18', ... (Calciomercato.com)

BOLOGNA — La regular season del Bologna si chiude con un gol dalla grande distanza di Ibrahima Mbaye, che regala a rossoblù la vittoria per 1-0 sul Lanciano: il primo successo dell'era Delio Rossi vale il quarto posto (le timide speranze di terzo sono ... (Corriere della Sera)