Gazzetta: “Fonseca, addio nell’aria e i senatori in rottura: contatto con Sergio Conceiçao”

SOS Fanta SPORT

E al di là delle dichiarazioni di facciata, è chiaro come il 4° posto e la Champions siano un traguardo complicato.

Il suo rapporto con alcuni big e senatori dello spogliatoio non è certo rose e fiori.

“Ultima spiaggia”.

Il ds Pinto sta pensando anche al futuro e ha già sondato l’entourage di Sergio Conceiçao per sentire l’eventuale disponibilità”, si legge

Così oggi La Gazzetta dello Sport assicura che Paulo Fonseca è a rischio addio alla Roma a fine stagione: “Ora si trova nella condizione di doversi giocare un po’ tutto con l’Ajax. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Maurizio Sarri ed Andrea Belotti: due profili, per la panchina e per l'attacco, individuati dalla Roma come obiettivi principali per la prossima stagione. Con la posizione di Paulo Fonseca sempre più in bilico, sarebbe l'ex Juventus l'indiziato a sostituire il portoghese alla guida della Roma (circolano anche i profili di Allegri, Conceiçao, Juric e Gasperini). (LAROMA24)

L’attaccante dei giallorossi potrebbe lasciare la Capitale dinanzi a un’offerta cash da circa 10-12 milioni di euro La Roma potrebbe dirottare le sue attenzioni su Sarri, mentre resta più complicata la suggestione Gattuso. (SerieANews)

Stando a quanto racconta Paolo Assogna di Sky Sport, in pole posizione ci sarebbe Maurizio Sarri, nome caldeggiato oggi anche da Il Messaggero. Allegri è corteggiato anche dal Napoli, ma il tecnico ha già manifestato la sua preferenza per la Roma (Giallorossi.net)

Dopo i diversi nomi circolati in questi giorni per la panchina della Roma, Calciomercato. (Voce Giallo Rossa)

È questa la nuova situazione per la guida della Roma nelle previsioni dei betting analyst, per i quali il tecnico portoghese è appeso a un filo. – Maurizio Sarri insidia la pachina di Paulo Fonseca. (RomaNews)

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! Un altro nome che intriga è quello di Sarri, che tramite Ramadani ha avuto più volte contatti sempre con Tiago Pinto (CalcioMercato.it)