Tragedia a Genova: morte in culla, morta bimba di 8 mesi

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Tragedia a Genova. La notte scorsa una bimba di otto mesi è morta in un appartamento di via della Benedicta a Pra'. Sono stati i genitori, poco prima delle 23, a fare la tragica scoperta: la piccola giaceva priva di vita nella sua culla. I medici hanno ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altre testate

E' morta nella notte a Genova, dopo aver accusato della forte tosse, una bimba di appena 8 mesi. Si ipotizza la cosiddetta sindrome della morte in culla ma i genitori puntano il dito contro il ritardo del 118. (Mainfatti.it)

Dramma nel ponente di Genova nella tarda serata di ieri, mercoledì 2 novembre, sulle alture di Voltri. A dare l'allarme i genitori, che hanno già altri 5 figli, quando si ... (Consumatrici)

I genitori della piccola: "Ci dicevano che era varicella". (La Repubblica)

La famiglia di "Cudduredda", bimba morta nel Belice: "Un terremoto può essere una rinascita"

Si indaga sulla tragedia avvenuta mercoledì sera a Genova. La bimba, sesta figlia di una coppia di genovesi genitori di altri ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

"Alle 23 abbiamo ... 03 novembre 2016 11.25 Muore bimba di 8 mesi, accuse al 118 Una bambina di 8 mesi è morta nel suo lettino,a Genova, e i genitori accusano i medici del 118di essere intervenuti in ritardo. (Rai News)

La famiglia di "Cudduredda", bimba morta nel Belice: "Un terremoto può essere una rinascita" (La Repubblica)