Istat. Cresciuto del 2,9% il potere di acquisto delle famiglie

Ago Press | agenzia giornalistica ECONOMIA

carrello-della-spesa Nel secondo trimestre, la propensione al risparmio delle famiglie consumatrici è stata pari al 9,6%, con un aumento di 0,9 punti percentuali rispetto al trimestre precedente e di 1,4 punti percentuali nei confronti dello stesso ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Ne parlano anche altre testate

Istat: rapporto deficit/Pil si attesta allo 0,2% nel secondo trimestre dell'anno. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Guardando al dato cumulato, relativo al primo semestre dell'anno, l'indebitamento netto si è attestato al 2,3% del PIL, in calo se confrontato con lo stesso periodo dell'anno precedente (3%). (Molisedoc.com)

Sale il potere d'acquisto delle famiglie nel secondo trimestre 2016: +1,1% sui tre mesi precedenti e del 2,9% sull'anno. Si tratta del miglior dato ... (businesspeople.it)

Guardando al ... Il rapporto tra il deficit e il Pil nel secondo trimestre 2016 è stato pari allo 0,2%, in miglioramento di 0,7 punti percentuali su base annua. (La Sicilia)

Il rapporto deficit/Pil nel 2015 si è invece attestato al 2,6% (contro il 3% del 2014), confermando - nonostante le revisione del Pil - le stime preliminari di marzo. (AlgheroNewsIt)

L'articolo Un italiano su 3 ha la pressione alta, ma non lo sa su Roma Daily News. Diciassette milioni di italiani (uno su tre) sono ipertesi ma solo uno su due sa di esserlo. (Roma Daily News)