Sicilia: Geraci Siculo stasera in lizza per diventare “Il borgo dei borghi”

il Fatto Nisseno INTERNO

Il pubblico, per portare alla vittoria il proprio borgo preferito, ha potuto esprimere il proprio voto sul sito Rai: www.rai.it/borgodeiborghi.

La prima serata di domenica vedrà sfidarsi 20 Borghi, uno per regione.

Una trasmissione che quest’anno ha visto molti personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura fare il tifo per il proprio borgo preferito.

L’appassionante sfida tra i Borghi più belli d’Italia è ripartita. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Calabria domina dunque il contest della Rai con una delle sue meraviglie più belle. Ma il Borgo vincitore dell’edizione 2021 questa volta è Tropea! (Stretto web)

Un impegno che ci ha consentito di aumentare dell’83% il flusso turistico la scorsa estate e che ha visto Campli protagonista anche sulla stampa più autorevole a livello internazionale come il National Geographic e il Guardian. (AbruzzoLive)

In diretta su Rai3, la conduttrice Camilla Raznovich ha annunciato la vittoria della perla del Tirreno sulle note del "Ma il cielo è sempre più blu" di Rino Gaetano. Tropea è orgogliosa di aver gareggiato assieme ad altri 19 esclusivi Borghi: volti variopinti e spettacolari di tutta la nostra bellissima Italia. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Tropea vince il concorso "Borgo dei Borghi 2021", giunto all'ottava edizione. Grazie alla brillante conduttrice Camila Raznovich e a tutto il gruppo di lavoro del “Borgo dei Borghi”: una rubrica senza pari per capacità di coinvolgimento e valore culturale ed emotivo. (Gazzetta del Sud)