Delitto ereditiera Pastor, il genero ammette il coinvolgimento

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Marsiglia, 27 giu. - Ha "ammesso il proprio coinvolgimento" nel delitto Wojciech Janowski, genero di Helen Pastor, la 77enne ereditiera monegasca rimasta gravemente ferita in un agguato a colpi di arma da fuoco il 6 maggio scorso a Nizza, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Il genero Wojciech Janowski ha confessato di essere il mandante dell'assassinio, commesso per l'eredità, ha detto il ... (Rai News)

Il genero Wojciech Janowski, ha confessato di essere il «mandante» dell'assassinio, che è stato commesso per «l'eredità» ... (Corriere Adriatico)

Il genero di Hélène Pastor, console di Polonia nel Principato di Monaco, ha riconosciuto il suo coinvolgimento nell'assassinio della miliardaria monegasca, ferita a morte il 6 maggio scorso, nel sud della Francia, mentre stava uscendo dall'ospedale l'Archer di ... (In dies)

Roma (TMNews) - Sylvia Pastor, la figlia dell'ereditiera monegasca assassinata a Nizza il 6 maggio scorso e arrestata nell'ambito dell'inchiesta sulla morte della madre, è stata rimessa in libertà senza alcun capo d'imputazione: lo ha reso noto la procura di ... (TMNews)

Varsavia, 27 giu. (TMNews)

Marsiglia, 27 giu. (TMNews)