Qual è il vino da collezione più costoso nel web?

Zazoom Blog ECONOMIA

É un vino di media quali… - YoungGanesha : Ma se questi vogliono incontrare Cristo di persona a #Natale, in un Cenone con vergini e vino, qual è il problema?… -. Ultime Notizie dalla rete : Qual vino Qual è il vino da collezione più costoso nel web?

“Mai abbiamo avuto così tanta richiesta come quest’anno”, le aste organizzate anche nel periodo di .... QuotidianPost : Qual è il vino da collezione più costoso nel web?

Quanto costa una bottiglia di vino da collezione pregiato sul web?

Qual è il vino da collezione più costoso nel web?

QuotidianPost. (Zazoom Blog)

Su altre testate

La singola bottiglia di vino più cara mai venduta in Italia (Di venerdì 27 novembre 2020) Centomila euro, inclusi diritti, è la cifra notevolissima a cui è stata acquistata una doppia magnum di Romanée Conti Grand Cru 1990 in occasione dell'Asta di Vini pregiati e distillati di Aste Bolaffi. (Zazoom Blog)

È stata assegnata per 100mila euro la bottiglia di vino più cara, mai venduta in Italia. A farlo sapere è stata la stessa casa Aste Bolaffi che ha confermato che si tratta della bottiglia singola più cara mai venduta in Italia. (greenMe.it)

La casa d’aste Bolaffi ha battuto una doppia magnum di vino Romanée Conti Grand Cru del 1990 a 100 mila Euro; ad acquistarla è stato un collezionista italiano non meglio identificato. Si tratta della più alta somma per una singola bottiglia mai sborsata in Italia. (Sputnik Italia)

Mai abbiamo avuto così tanta richiesta come quest’anno, lo dimostra lo straordinario successo delle quattro aste organizzate, due delle quali in pieno lockdown primaverile. “Il complicato 2020 per noi di Aste Bolaffi sarà ricordato anche come un’ottima annata per le aste dei vini. (Beverfood.com)

Centomila euro, inclusi diritti – fanno sapere da Bolaffi -: è la cifra record per l’Italia a cui è stata acquistata una doppia magnum di Romanée Conti Grand Cru 1990. Il 1990 è un’annata particolarmente prestigiosa” ha commentato l’amministratore delegato di Aste Bolaffi, Filippo Bolaffi. (Il Sole 24 ORE)

Il complicato 2020 per noi di Aste Bolaffi sarà ricordato (anche) come un’ottima annata per le aste dei vini. A dominare, per, come detto, il super lotto di Romanée Conti: “un lotto introvabile, considerando che il cru più celebre di questo Domaine è molto raro di per sé nel formato normale, e che di doppie magnum in Italia se ne importa una ogni decade. (WineNews)