MotoGP / Fulmini rossi ad Aragon

FormulaPassion.it SPORT

Non era nemmeno la prima volta quest’anno; sbagli suoi e sfortune varie finora gli hanno impedito di confermare in gara le ottime qualifiche.

Non è la prima volta che Pecco è veloce, ma per un motivo o per l’altro la vittoria in MotoGp gli è sempre sfuggita

Non è la Ferrari, ma la Ducati di Pecco Bagnaia che ottiene la pole e demolisce il record di Marc Marquez ad Aragon.

È l’occasione giusta per sfatare il tabù della prima vittoria in MotoGp che lo perseguita da due anni. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Ad Aragón ha sempre fatto fatica, oggi l’acuto che gli permetterà domani di scattare davanti a tutti. Francesco Bagnaia è emerso in qualifica, riscrivendo anche il record assoluto della pista spagnola, ed è pronto a lottare in gara domani. (Corse di Moto)

Ducati-Honda, sembra essere questa la sfida principale per la vittoria della gara di Aragon con Yamaha più defilata, essendo la pista spagnola poco adatta alla moto di Iwata. Rins e Rossi, tandem del 4%. (Motosprint.it)

Mentre il leader del Mondiale, dopo un'altra dura giornata in pista, evidentemente non ci vedeva più dalla fame Il pilota della Yamaha - che partirà terzo in Spagna alle spalle di Bagnaia e Miller - è stato protagonista di un simpatico siparietto nel sabato di qualifiche sul circuito di Aragon, dove ha 'assecondato' la richiesta di una fan, sugli spalti del Motorland: a lei i guanti, a lui panino e patatine. (Sky Sport)