Recensione Perez. (2014)

Un avvocato d'ufficio, che non ha mai rischiato nulla nella vita, deve invece giocarsi il tutto e per tutto per proteggere l'amata figlia Tea dalla relazione con un criminale. Per la sua opera seconda, Edoardo De Angelis ci offre una storia a tinte fosche, con personaggi ambigui e in crisi morale. (Movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per amare gli altri bisogna prima amare se stessi. Una recente ricerca ha evidenziato le 7 cose più disgustose che per amore e soltanto per quello, una persona riesce a fare. (aciclico magazine)

Inchiostro Nero, recital di morte, violenza, vendetta, pietà La Prima Web - Eventi Marche Lunedì 8 settembre alle ore 21.30 in piazza Ventidio Basso ad Ascoli Piceno andrà in scena la prima di “Inchiostro Nero“, il recital tratto dall’omonimo libro di Luca Capponi e Tuco Ramirez, con la partecipazione degli... (La Prima Web)

Per stemperare ancora l’attesa dell’uscita di L’amore bugiardo – Gone Girl, la 20th Century Fox ci regala altri due brevi trailer, uno di 30 e l’altro di 60 secondi i quali non fanno che concedere allo spettatore il privilegio di avere più informazioni a disposizione moltiplicandone però le chiavi di lettura... (40secondi.com)

“La storia di un uomo che torna in possesso della sua identità, per questo dopo il cognome c'è un punto, e basta”. Parola del regista Edoardo ... (Tiscali)

Fa sempre piacere, dunque, quando un ... Sono pochi gli autori che oggi, in Italia, tentano la carta del genere. (Film.it)

Davanti a una mandria di ... Marito premuroso (qui al Lido sostiene la moglie madrina, Luisa Ranieri), padre di Emma (avuta 3 anni fa), in Perez da avvocato si fa criminale per «salvare» la figlia. (Vanity Fair.it)