Il Monte Circeo sulla Nutella: “Ti amo Italia” sceglie la provincia di Latina

LatinaCorriere ECONOMIA

Enit promuove l’immagine dell’Italia nel mondo, lo fa con ben 28 sedi in tutto il globo.

E non è finita: i consumatori potranno anche visitare virtualmente questi scorci meravigliosi inquadrando il QR code su ogni vasetto e sarà possibile anche mettersi alla prova rispondendo alle domande di un test sul territorio.

A rappresentare il Lazio, oltre al Circeo, anche Civita di Bagnoregio e via Appia Antica. (LatinaCorriere)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante la crisi economica, l’azienda di Alba ha deciso di inserire un compenso extra nella busta paga di ottobre con l’importo massimo di 2.220 euro lordi. Un aumento che dipende da due parametri: il risultato economico, unico per tutta la azienda e il risultato gestionale che si riferisce all’andamento specifico di ogni singola azienda o area geografica. (News Mondo)

Ferrero non si ferma neanche col lockdown: l’iniziativa. Un’annata che la Ferrero ha voluto caratterizzare con un’altra iniziativa promossa da pochi giorni in collaborazione con Enit, l’Agenzia nazionale del turismo. (QuiFinanza)

La Ferrero mette in mostra l’Italia sui vasetti della celebre crema spalmabile in collaborazione con Enit, l’Agenzia nazionale per il turismo. Doppio gusto per gli amanti della Nutella e della montagna. (Onda Tv)

E poi ancora storia, arte e video-ricette tradizionali rivisitate con l'aggiunta di un po' di Nutella. Trenta vasetti con altrettante magnifiche location sui barattoli tra cui ci sarà anche il Promontorio del Circeo per quanto riguarda i luoghi del Lazio insieme a Civita di Bagnoregio e Via Appia Antica. (latinaoggi.eu)

Inquadrando il QR code presente su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality. Questo progetto contribuirà ad affermare l’italianità e le eccellenze del made in Italy con un brand immediatamente riconoscibile”. (RagusaNews)

Nutella special Ti amo Italia sarà disponibile nei vasetti 725 grammi e 900 grammi. Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality. (Terni in rete)