(LIVE!) ROMA-SHAKHTAR DONETSK, la formazione ufficiale

Giallorossi.net SPORT

Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni ufficiali e quindi al racconto del match, buon divertimento su Giallorossi.net!

– Serata di gala allo Stadio Olimpico, dove la Roma presenta ai suoi tifosi la nuova squadra guidata da Josè Mourinho a meno di una settimana dall’inizio della nuova stagione.

SHAKHTAR (Non ufficiale): Trubin; Konopla, Bondar, Matvienko, Kornienko; Stepanenko, Bondarenko; Sudakov, Kascuk, Mudrik; Totovitski. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Presentata solo poche ore fa, la seconda maglia è già stata acquistata da parecchi romanisti che hanno deciso di indossarla stasera, proprio come gli undici che scenderanno in campo. Continua a spopolare la Dybala-mania tra i giallorossi che, per il primo appuntamento stagionale, si stanno presentando allo stadio con la maglia numero 21 alle spalle. (RomaNews)

Nella ripresa gloria anche per Zaniolo su assist del neoentrato El Shaarawy: nella Roma fa il suo esordio anche Wijnaldum pochi minuti dopo, Pellegrini a una quarto d'ora dallo scadere va vicino al bis, fermato dalla traversa, il pokerissimo lo firma Bove nel finale Il monologo giallorosso prende forma in chiusura di primo tempo: prima Mancini, poi un'autorete di Konoplya nel recupero porta le squadre a riposo sul 3-0. (Fantacalcio ®)

José Mourinho. . . . . SHAKHTAR DONETSK: Trubin; Matviyenko, Konoplya, Kryvtysov, Bondar, Mykhaylichenko, Sudakov, Mudryk, Vakula, Durasek, Kulakov. (19' Pellegrini). (Voce Giallo Rossa)

Guarda gli highlights di Roma-Shakhtar, match amichevole in vista dell’inizio del campionato di Serie A 2022-2023. Josè Mourinho può ritenersi soddisfatto. La gara si è risolta di fatto già nel primo temp, grazie ai gol di Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e all’autorete di un difensore ucraino, Konoplya. (CalcioToday.it)

19:12 - Viene suonato l'inno ucraino, i giocatori dello Shakhtar Donetsk lo cantano con la mano sul cuore. Konoplya). . . ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio (45' Svilar); Mancini, Kumbulla (45' Smalling), Vina (45' Ibanez) ; Celik (45' Karsdorp), Matic (45' Cristante), Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. (Voce Giallo Rossa)

La Roma, ed è lo stesso mister a dirlo, non vincerà tutte le gare e, a dire il vero, a oggi non ne ha ancora vinta nessuna ufficiale, semplicemente perché nessuna ne ha disputata Il mercato ha regalato a Mourinho dei pezzi pregiatissimi per la sua auto e oggi è stato fatto un pieno di una benzina, l’entusiasmo, appunto, che tante volte era mancato per questo o per quel motivo, anche con macchine più attrezzate di questa. (Voce Giallo Rossa)