F1 | Lewis Martello ritorna dalla battaglia di Silverstone

F1 | Lewis Martello ritorna dalla battaglia di Silverstone
FormulaPassion.it SPORT

Carlo Martello si chiamava in realtà Carlo di Heristall, ed il soprannome “martello” gli fu dato probabilmente proprio per la forza schiacciante che riusciva ad avere sui suoi avversari in battaglia.

Il riferimento è a Carlo Martello, che nella celebre battaglia di Poiters affrontò l’esercito musulmano che, attestatosi stabilmente nella penisola iberica, stava rapidamente risalendo l’Europa.

Lewis Hammer-Martello a Silverstone ha combattuto e vinto a sua battaglia contro la Formula 1 di domani

Vincendo quell’epica battaglia, Carlo Martello mise un freno definitivo all’espansione musulmana nel continente, consentendo ai Franchi di attestarsi definitivamente come padroni indiscussi della Gallia. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Vediamo insieme l’analisi delle velocità tenute da Hamilton, Verstappen e Leclerc durante le qualifiche sul circuito Inglese. La Ferrari si conferma molto veloce nei tratti misti veloci, è infatti la vettura più veloce in curva 3 (F1inGenerale)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. La Red Bull rischia che, oltre ai punti, si ritrovi con un milione di euro di danni. (F1-News.eu)

F1 | GP Silverstone, qualifiche Ferrari - Sainz: "In Q3 ho perso quel paio di decimi che mi sono costati cari"

Momento della gara è l’incidente, Hamilton ha fatto una sbavatura ed è stato pure fortunato. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)

gp silverstone qualifiche ferrari sainz. Un paio di decimi è ciò che ha impedito a Sainz di raggiungere il suo compagno di squadra, classificatosi quarto. gp silverstone qualifiche ferrari sainz. Silverstone ha dato via al nuovo format del weekend e, al termine della giornata del venerdì, è già arrivato il momento di tirare qualche somma. (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr