Cristiana Ciacci: chi è la figlia di Little Tony, età, carriera, vita privata, marito, figli

Cristiana Ciacci è la figlia di Little Tony ovvero l’artista scomparso purtroppo prematuramente per via di un terribile tumore alle ossa.

Cristiana Ciacci, chi è la figlia di Little Tony. È nata nel 1974 dall’amore tra Little Tony e Giuliana Brugnoli.

Riguardo alla sua vita privata sappiamo che è diventata mamma di cinque figli ovvero Mirco, Melissa, Martina, Melania e Mattia

Ha fondato una band dopo la morte del padre, chiamata Little Tony Family, insieme ad Angelo Petruccetti uno storico collaboratore del padre. (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altre testate

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Cristiana Ciacci, ecco perchè ha nascosto la sua malattia. Cristiana figlia Little Tony: “dalla malattia di mia madre ho imparato”. Il dramma di cui ha parlato la giovane però è stato invece quello legato alla malattia della madre, scomparsa diversi anni fa: “mi ha dato la colpa di tutto“. (YouMovies)

Ti potrebbe interessare anche —> Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony sette anni senza di lui. Cosa sapere su Mirko Cassinelli, figlio di Cristiana Ciacci e nipote di Little Tony. Cristiana Ciacci tiene alto il ricordo del padre e da qualche tempo ha una tribute band. (Ck12 Giornale)

Sono sempre stata fiera di essere sua figlia, un papà acclamato in tutto il mondo. Per papà le malattie vere sono quelle che ti colpiscono il fisico, le altre, quelle psicologiche, per lui erano auto indotte (Liberoquotidiano.it)

Mirko Cassinelli, chi è il nipote di Little Tony. Il giovane, quindi ha soltanto 20 anni vive a Roma e frequenta il primo anno di Scienze della Comunicazione all’università Roma Tre. Nello specifico Mirko ha pubblicato uno scatto che lo ritrae vicino a la madre è nella didascalia avrebbe scritto queste parole “Confuso ma felice” (ControCopertina)

Luciana Manfra, chi è. Luciana Manfra è stata quindi la seconda moglie di Little Tony. Anche dopo la morte di Little Tony ha cercato di mantenere sempre il massimo silenzio, non rilasciando alcuna dichiarazione (ControCopertina)

Una rivelazione estremamente dolorosa, un legame difficile, quello di Cristiana e sua madre, in bilico e complesso nei suoi ultimi giorni di vita. Un ricordo davvero difficile, che ha scelto di narrare nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno (DiLei)