Federer, sogno infranto: anche a Wimbledon, il re è sempre Djokovic

Shippingonline SPORT

Roma - L'erba del Centre Court piace tanto a Novak Djokovic, visto che ogni volta ne fa una scorpacciata. «Sì, ma prima ho verificato che fosse senza glutine, completamente naturale, non trattata, e che non mi provocasse allergie. Comunque quella di ... (Shippingonline)

Su altri giornali

LONDRATrent'anni dopo il primo trionfo sui prati dell'All England Club del suo coach, Novak Djokovic vince per la terza volta i Championships superando in finale Roger Federer. (Brescia Oggi)

Novak Djokovic voto 10 Il fatto che non potrà quest'anno fare il Grande Slam, con l'incredibile assenza del Roland Garros dal suo palmares, è un puro caso. Spaventa raccattapalle ed avversari con la sua foga agonistica e col suo gioco robotico. (Tennis World Italia)

Non basta essere il campione in carica di Formula 1 per fuggire alle ferree regole del dressing code britannico di Wimbledon. (La Repubblica)

Salgono così a tre le vittorie a Wimbledon del serbo, n.1 al mondo, ... Trent'anni dopo il primo trionfo sui prati dell'All England Club del suo coach, Novak Djokovic vince per la terza volta i Championships superando in finale Roger Federer. (America Oggi)

Wimbledon: Djokovic vince il lungo scambio da fondo in finale. In finale a Wimbledon, Roger Federer annulla il set point a Novak Djokovic nel tie-break del secondo set grazie a questo meraviglioso rovescio da fuori. (Dotsport.it)

Era la finale più attesa, quella voluta da tanti, per buona pace dello scozzese Murray, non è stata però la finale più bella. (Mediapolitika)