L’Accademia Nazionale di Scienze Lettere e Arti di Modena dedica un secondo incontro alle problematiche dovute all’uso dei vaccini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 SALUTE

L’introduzione delle vaccinazioni ha consentito di ridurre enormemente la diffusione della maggior parte delle malattie infettive che da sempre hanno afflitto l’umanità o, come nel caso del vaiolo, addirittura di eliminarle. L’ Accademia Nazionale di Scienze Lettere e Arti di Modena dedica alle problematiche... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

L'associazione AIMNR Puglia da diverso tempo, in occasione della giornata dedicata alle malattie rare, si impegna ad organizzare nei Comuni della provincia eventi, iniziative e manifestazioni, con la collaborazione delle associazioni aderenti, enti ... (AndriaViva)

ricerca E' stata costituita, con il coordinamento del Centro nazionale malattie rare dell'Istituto superiore di sanità e dell'National institutes health degli Stati Uniti, l'Undiagnosed diseases network international, www. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Giornata delle malattie rare, la testimonianza di Elisa. LA STORIA. (Corriere della Sera)

Con il saluto di Gabriella Bonadies, presidente della Fidapa – Bpw Italy di Andria, si è aperto presso la Sala Consiliare del Comune di Andria, il Convegno “Le malattie rare e la voce del paziente: presa in carico e gestione delle persone per rendere ... (AndriaLive.it)

La “Giornata” è una ... (Siracusa Times)

rdd-social-profile-300x300 La Giornata delle Malattie Rare è il più importante appuntamento per i pazienti rari di tutto il mondo, per i medici, gli operatori e i familiari. (La Voce di Manduria)