Tunisia e l'Intifada del pane: troupe Tg3 aggredita

Mainfatti.it ESTERI

In Tunisia l'Intifada del pane non sembra placarsi. Il carovita, la disoccupazione e la corruzione generalizzata nel Paese ha infine generato questo clima di tensione e di scontri. Un monito che gli altri Stati (anche europei) dovrebbero tener da conto ... (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altri media

Cinque morti in una Tunisi sempre più in rivolta, negli scontri in corso tra manifestanti e polizia. La notizia è stata data dalla televisione satellitare araba Al Jazira. (Politica 24)

oma, 12 gen. (Libero-News.it)

(TMNews) - "A nome mio e di tutto il Partito democratico esprimo piena solidarietà alla giornalista Rai, Maria Cuffaro, e all'operatore, Claudio Rubino, aggrediti oggi a Tunisi durante le manifestazioni di protesta in corso nel centro ... (Virgilio)

Alta tensione, la polizia spara: vittime nella capitale e al Sud. L'Ue contro l'uso della forza Roma, 12 gen. (Virgilio)

Nuove proteste sono scoppiate questa mattina in Tunisia, tanto che a Tunisi, la capitale, la polizia ha usato anche i lacrimogeni per disperdere i manifestanti; la giornalista Maria Cuffaro ed l'operatore Claudio Rubino del Tg3 si trovavano sul posto ... (We-News)

Si inizia a parlare di un colpo di stato in Tunisia e di incendi nel ... (Notizie Fresche)