Roma, vaccino Pfizer, slitta ancora la consegna. Regione Lazio: «Numerosi problemi»

Il Messaggero INTERNO

Vaccini, Pfizer ritarda ancora consegne. Vaccini ai medici, il presidente dell'Ordine Donzelli all’attacco: «Ci sono ancora troppe lentezze». Vaccino, Pfizer ritarda ancora le consegne delle dosi: 241 mila arriveranno mercoledì.

Una modalità a singhiozzo, appunto, che non aiuta e anzi mette a repentaglio il sistema di richiami organizzato dalla regione.

«Abbiamo avuto comunicazione che le consegne previste per oggi del vaccino Pfizer pari a 32.760 dosi sono slittate alla giornata di domani. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le prenotazioni potranno esser fatte per il periodo temporale dal 1° di febbraio al 31 di marzo. Si è svolto sabato un webinar formativo con il dottor Roberto Ieraci, il referente scientifico della campagna vaccinale dell’Unità di Crisi, al quale hanno partecipato oltre 1.400 medici di medicina generale. (Dentro Magazine)

Lo ha detto oggi, citato dalla radio militare, il coordinatore della lotta al Covid, Nachman Asch, nel corso di un’audizione al ministero della sanità. Altri 84 sono stati contagiati quando erano trascorse tre settimane dalla prima vaccinazione. (Ticinonews.ch)

Oggi consegnato meno del 10% delle dosi previste. Arcuri: "Incredibile ulteriore ritardo" (Di lunedì 18 gennaio 2021) ancora una decisione unilaterale della multinazionale. (Zazoom Blog)

Gli obiettivi sono correlati alla disponibilita’ delle dosi di vaccino e potranno subire modifiche secondo le consegne”. E’ fortemente sconsigliato recarsi ai punti vaccinali senza la prenotazione. (Notizialocale.it)

“Per la settimana compresa fra il 18 e il 24 gennaio– scrive Donini nella lettera- è prevista la consegna, in Emilia-Romagna, di un numero di vaccini ridotto del 50% rispetto a quanto comunicato sino a venerdì scorso. (Emilia Romagna News 24)

Martedì incontro tra governo e Regioni: si… -. Ultime Notizie dalla rete : Covid Pfizer Coronavirus oggi. (Zazoom Blog)