Ubriaco molesta i passanti e reagisce ai Carabinieri: arrestato ad Imola

Bologna 2000 INTERNO

La notte scorsa, i Carabinieri di Imola hanno arrestato H.A., un tunisino 24enne pregiudicato e senza fissa dimora, il quale, in condizioni di ubriachezza, molestava i passanti in Piazza Gramsci. L’uomo, fermato e portato in caserma per gli accertamenti di rito, ha cominciato a reagire inveendo e aggredendo i... (Bologna 2000)

Su altre fonti

In manette è finito un cittadino del Mali 28enne, F.A., in regola col permesso di soggiorno ma pregiudicato e nullafacente. L’uomo è stato sorpreso mentre cercava di cedere un grammo di marijuana e,... (Bologna 2000)

CRONACA DI ROMA – L’uomo un 37enne romano, ieri sera, armato di un grosso coltello e un taglierino, in viale Ostiense, ha inveito e minacciato dei passanti che impauriti hanno subito allertato il 112. (Roma Daily News)

Mikhail Anatolievich Nadel, 45 anni, russo residente a Budapest, è stato tratto in arresto dagli uomini della Polizia di Stato di Bolzano che gli hanno presentato il mandato di cattura internazionale spiccato nel 2010. (La Stampa)

La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato M.A.R., tunisino 33enne pregiudicato irregolare e senza fissa dimora, per furto e detenzione a fini di spaccio di stupefacente. L’uomo, vecchia conoscenza di militari dell’Arma che lo hanno arrestato (da ultimo, il 29 dicembre scorso per un... (Bologna 2000)

OSIMO – Sgominata banda di trafficanti e pusher di eroina che operava in Valmusone e nel Recanatese. Una vera e propria holding del malaffare, del traffico e spaccio della pericolosa ... (Corriere Adriatico)

A... Riusciva infatti a soddisfare tutte le esigenze della sua variegata clientela: l’sms o il messaggio di whatsApp per i clienti più giovani e tecnologici e la classica telefonata per i clienti più “attempati”. (Bologna 2000)