Overwatch 2, l'anteprima della BlizzConline 2021

Overwatch 2, l'anteprima della BlizzConline 2021
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Quella di Sojourn è stata una brevissima parentesi, alla quale è seguita una piccola bomba quando Kaplan ha annunciato che forse in Overwatch 2 non ci saranno più le cosiddette mappe 2CP (2 Conquest Points).

Novità PvP Overwatch 2 Al momento il team sta lavorando su alcuni aspetti del gameplay che cambieranno le sensazioni dei giocatori durante gli scontri.

Overwatch: Infinity War Overwatch 2 Il team di Kaplan ha riservato l'ultima parte della presentazione alla modalità Storia, che rappresenterà l'altro contenuto principale di Overwatch sotto il profilo cooperativo. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Di sicuro i fan non rimarranno certamente sorpresi dall’attenzione e dalla cura per il dettaglio che il team sta riservando ad Overwatch 2 La scorsa notte si è svolta l’edizione 2021 di BlizzCon, l’evento gratuito di Blizzard che per l’occasione è stato proposto via streaming al pubblico. (Spaziogames.it)

Le mappe di Roma e New York non sono le uniche novità di Overwatch 2. Oltre alle mappe di Roma e New York, Blizzard ha mostrato tante novità su Overwatch 2. Durante il BlizzCon 2021 Overwatch 2 si è mostrato al pubblico con due nuove mappe, quella di New York e quella di Roma, assieme a tante altre novità. (tuttoteK)

I fan non vedono l'ora di poter mettere le mani sul gioco, ma prima dell'uscita ci vorrà ancora parecchio tempo. Jeff Kaplan, director di Overwatch 2, ha rilasciato un'intervista con IGN e ha affermato che, per quanto Blizzard non possa promettere di rilasciare update frequenti, sarà un po' più regolare andando avanti. (Multiplayer.it)

Overwatch 2, tutte le novità del BlizzCon: tra le mappe inedite c'è anche Roma

Con l'inaspettata assenza quasi totale di Overwatch e soprattutto di Overwatch 2, che evidentemente si farà ancora attendere, l'attenzione si è concentrata soprattutto su World of Warcraft e su Diablo, presente con i due capitoli Diablo IV e Diablo II: Resurrected. (Multiplayer.it)

"Possiamo giocare con Overwatch 2, fare nottata e divertirci, ma credo ci servirà ancora un po' di tempo perché il gioco risulti rifinito esattamente come lo vogliamo." Alla BlizzCon 2021 sono stati mostrati Reaper, McCree, Pharah e Widowmaker, ma Overwatch 2 non ha ancora una data di uscita e ci sono seri dubbi che il titolo possa debuttare entro l'estate. (Multiplayer.it)

La cerimonia di apertura della BlizzConline, come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo riepilogativo, ha acceso la notte degli appassionati di Diablo, World of Warcraft, Hearthstone: all'appello mancava, insomma, solo Overwatch 2, il seguito del celebre hero shooter svelato nel 2019, e che come Diablo IV non arriverà prima del 2022. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr