Sassari Virtus Bologna tv

il Resto del Carlino SPORT

Bologna, 2 aprile 2021 – Trasferta sarda per la Virtus che domani sera alle 20.45 sarà di scena al PalaSerradimigni in casa della Dinamo Sassari.

L’ultima vittoria di Bologna a Sassari è datata 6 marzo 2016: Sassari – Virtus 85-91.

Radio & Tv – Diretta tv su Raisport, streaming su Eurosport Player, radio su Nettuno Bologna Uno

Precedenti – Sono 22 le gare già giocate tra Dinamo Sassari e Virtus in serie A, 18 di regular season, 3 di playoff e 1 di Supercoppa. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Gattuso, invece, ha concesso un giorno di sosta in questa domenica di Pasqua al suo Napoli: “Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua, il Napoli riprenderà domani gli allenamenti al Training Center. (CIP)

Vince anche Brindisi, che passa 93-71 in casa di Cantù e si porta a -2 dall'Olimpia Milano insieme alle Vu nere. ACQUA SAN BERNARDO CANTU'-HAPPY CASA BRINDISI 71-93. (Sport Mediaset)

La Dinamo, in campionato, ha vinto le ultime 5 gare contro la Virtus Bologna, 2 in trasferta e 3 in casa L’ultima vittoria di Bologna a Sassari è datata 06/03/2016: Banco di Sardegna Sassari - Obiettivo Lavoro Bologna 85 a 91. (Pianetabasket.com)

I convocati: Assente l’infortunato Stefan Nikolic che verrà reinserito in gruppo a partire dalla prossima settimana. Le parole di Coach Djordjevic alla vigilia della sfida: “La partita di Sassari rappresenta una delle trasferte più toste. (Sportando)

Sassari guida con 14 vittorie contro le 8 della Virtus, nelle gare giocate in Sardegna il bilancio è di 9 a 2. L’ultima vittoria di Bologna a Sassari è datata 06/03/2016: Banco di Sardegna Sassari – Obiettivo Lavoro Bologna 85 a 91. (Sportando)

Tutto dipenderà da quello che i medici diranno nella mattinata di oggi, anche se la caviglia del giocatore ieri era ancora molto gonfia, per cui per tutto il giorno ha svolto terapie. Per questo motivo la gara di domani è un vero e proprio test di maturità per la formazione allenata da Sale Djordjevic (il Resto del Carlino)