Meghan Markle può diventare la nuova Gwyneth Paltrow?

Una ne fa, cento ne pensa. O, sarebbe meglio dire: cento ne pensa e altrettante ne fa. Perché se c'è una qualità che non manca a Meghan Markle, è la perseveranza. Di tentare ogni strada, anche quando tutto sembra essere stato tentato. Di provarci sempre, a qualunque condizione. Di (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre testate

La duchessa di Sussex è di nuovo al centro dell'opinione pubblica a causa del suo nuovo brand, l'American Riviera Orchard, che è stato criticato dalla presentatrice statunitense Megyn Kelly, che ritenendolo "falso" e "privo di interesse". (leggo.it)

Meghan Markle Il nuovo brand di Meghan Markle American Riviera Orchard coprirà diversi settori, dal food al beauty. A rivelarlo il Daily Mail che ha potuto avere accesso alla domanda di registrazione del marchio depositata dalla duchessa di Sussex dove si legge che verranno prodotti, oltre agli articoli per la casa come pentole, attrezzi da giardinaggio e oggetti di cancelleria, si commercializzeranno anche bustine profumate, prodotti non medicinali per la cura della pelle, gel e sali da magno, saponi, creme per il corpo e cosmetici. (Fanpage.it)

La scritta in oro ed un marchio che sa di stemma reale: da Montecito scalda i motori il nuovo business di Meghan Markle. (Il Fatto Quotidiano)

È di pochi giorni fa la notizia dell'improvviso ritorno di Meghan Markle sui social che casualmente - ma non troppo - ha coinciso con quello di Kate Middleton, travolta dallo "scandalo" della foto ritoccata. (DiLei)

Ovviamente il confronto con Lady Diana era inevitabile ma con il passare del tempo Kate e Meghan hanno preso scelte stilistiche diverse ma soprattutto personali, aderenti a quella che è la loro indole. (Spetteguless)

Meghan e Kate sono sempre state paragonate a Lady Diana, fin dal loro arrivo a Palazzo. Il confronto era, almeno in parte, inevitabile. (ilGiornale.it)