Atletico Madrid-Milan, Rafael Leao non al meglio: le novità

Pianeta Milan SALUTE

Rafael Leao, attaccante rossonero, non è al top della forma: il portoghese potrebbe partire dalla panchina in Atletico Madrid-Milan. Novità di formazione in vista di Atletico Madrid-Milan, gara che si giocherà domani sera al Wanda Metropolitano.

Rafael Leao, secondo quanto riferito da Sky Sport, non è al top della forma: il portoghese, infatti, ha svolto nella prima parte dell'allenamento di oggi un lavoro personalizzato prima di unirsi ai compagni. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Per l'inviato di Sky l'esterno portoghese questa mattina ha svolto una prima parte di lavoro personalizzato prima di unirsi al gruppo: domani deciderà insieme a Pioli se partire titolare oppure entrare a gara in corso (Milan News)

Una sorta di 32esimo di finale di Champions League, da vincere a tutti i costi, ma con l'incognitache può 'confermare o ribaltare' le possibilità di qualificazione. L'alternativa può essere quella di spostare Brahim Diaz sulla fascia connel ruolo di trequartista dietro a Giroud. (Calciomercato.com)

Se dovesse sentirsela domani comunque partirà titolare perchè è una partita fondamentale, sappiamo quanto Leao sia importante per il Milan Come riportato da Manuele Baiocchini, inviato Sky Sport, la presenza di Rafa Leao contro l’Atletico Madrid è in dubbio, il motivo. (MilanNews24.com)

Il probabile 11 titolare del Milan: (4-2-3-1) Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, B. Le ultime sulla formazione del Milan che domani sera dovrebbe sfidare l’Atletico Madrid in trasferta. (MilanLive.it)

Il Milan ci deve credere,anche con la solita pletora di assenti,che non consentono a Stefano Pioli un giudizioso turn over. Tornando alla Coppa, mi auguro che il Milan ripeta la stessa prestazione di Firenze, senza ovviamente gli errori individuali. (Milan News)

Una sorta di 32esimo di finale di Champions League, da vincere a tutti i costi, ma con l'incognitache può 'confermare o ribaltare' le possibilità di qualificazione. Il portoghese, comunque, è più un sì che un no: difficile fare a meno del '99 in questo momento. (Calciomercato.com)