Video. Terra dei Fuochi, ancora roghi tossici. Ma per Renzi siamo solo dei piagnoni

Giugliano in Campania – Continuano le segnalazioni per i roghi tossici a cui sembrerebbe non esserci mai fine. Questa volta sulla Circumvallazione esterna di Giugliano è stato immortalato l’ennesimo incendio. Il tutto è avvenuto al tramonto perché è proprio di sera che nella Terra dei Fuochi vengono... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

gomorra- In riferimento ad alcune notizie di stampa diffuse in merito all'ipotesi di girare delle scene della serie “Gomorra 2” ad Acerra, il Sindaco Raffaele Lettieri ha palesato la sua non intenzione di “prestare” il comune come scenografia per ... (Il Gazzettino Vesuviano)

CIVITAVECCHIA – E’ datata 31 luglio l’ordinanza con la quale la Sezione Seconda Bis del TAR del Lazio ha respinto la richiesta di sospensiva avanzata dall’ex presidente dell’Autorità Portuale. (La Voce del Popolo )

Sommario: Registrate alcune criticità dopo l'apertura del cavalcaferrovia. (Nuovo Sud)

Presenti rispettivamente i due Sindaci, Raffaele Lettieri di Acerra e Simone Monopoli di Caivano, ... I comuni interessati questa volta sono stati quelli di Acerra e Caivano. (MARIGLIANO.net)

CIVITAVECCHIA – La Regione Lazio – fanno sapere dal Pincio – ha risposto ieri alla richiesta formulata dal comune di convocazione del Gruppo di Coordinamento Regionale per valutare le azioni da attuare sulla presenza dell’alga potenzialmente tossica ‘Ostreopsis Ovata’, che sarà […] (La Voce del Popolo )

Poi ci sono state le riprese a Soccavo, Scampia, Ponticelli, Poggioreale, Casoria, Parco Verde a Caivano, Pozzuoli ed infine un'ambientazione nuova al rione Gescal di Acerra, soprannominato "il Congo". (Mondo TiVu)