Marvel's Wolverine è il nuovo gioco di Insomniac Games per PS5, presentato in video

Marvel's Wolverine è il nuovo gioco di Insomniac Games per PS5, presentato in video
Multiplayer.it CULTURA E SPETTACOLO

Difficile dire a che punto dello sviluppo sia, ma conoscendo Insomniac potrebbe essere più avanzato di quanto si pensi.

Sinceramente è difficile determinare lo stato dello sviluppo di Marvel's Wolverine, visto quanto poco è stato mostrato, ma indubbiamente un altro gioco con licenza Marvel di Insomniac è interessante a prescindere.

In occasione del PlayStation Showcase è stato annunciato il prossimo gioco di Insomniac Games, esclusivo per PS5: Marvel's Wolverine. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Hayter ha risposto al tweet di @Nicodemus82, come potete vedere poco sotto, il quale propone il doppiatore di Solid Snake come voce del personaggio protagonista di Marvel’s Wolverine. (HelpMeTech)

Il titolo, una vera sorpresa per i fan dell'amato eroe, si è mostrato nel reveal teaser che ha letteralmente mandato l'hype alle stelle. Il video, in realtà, non ha svelato molto su Marvel's Wolverine, ma dopo la presentazione Insomniac Games ha svelato i primi dettagli sul progetto. (Eurogamer.it)

Cosi non è stato perchè sembra che i ragazzi dello studio siano a lavoro su più di un titolo. Non abbiamo bisogno di presentazione perchè uno dei mutanti più amati sta per arrivare in esclusiva su PS5, il tutto grazie ai ragazzi di Insomniac. (Tom's Hardware Italia)

Marvel’s Wolverine: annunciato al PlayStation Showcase il nuovo titolo di Insomniac Games

Di seguito potete vedere il breve teaser trailer pubblicato:. Al momento il titolo viene indicato come in sviluppo su Ps5 e non ha una finestra di lancio indicata. Wolverine gioco ps5. Durante la conferenza di Sony, Insomniac Games ha annunciato di avere in sviluppo un nuovo videogioco tratto dal mondo Marvel incentrato sul personaggio di Wolverine. (Nerdmovieproductions)

È una Insomniac Games scatenata quella che sta caratterizzando i primi mesi di vita di PlayStation 5: dopo aver lanciato Marvel's Spider-Man: Miles Morales e il più recente Ratchet & Clank: Rift Apart, la software house ha annunciato lo sviluppo di un nuovo progetto dedicato a uno degli eroi più rappresentativi dei fumetti Marvel: Wolverine. (IGN ITALY)

Ancora è impossibile sbilanciarsi sullo stato dello sviluppo visto che questa è la prima volta in assoluta nella quale sentiamo parlare di Marvel’s Wolverine. Ma si tratta anche dello stesso team che ha sviluppato Ratchet and Clank rift apart. (NerdPool)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr