Inter, Lautaro Martínez: “Voglio il rinnovo. A Milano sto benissimo” | VIDEO

Pianeta Milan SPORT

Lautaro Martínez, attaccante argentino dell'Inter, è stato ospite alla trasmissione 'Che tempo che fa'. Vuole il rinnovo con i nerazzurri Lautaro Martínez, classe 1997, attaccante argentino dell'Inter e capocannoniere dell'attuale campionato di Serie A, è stato ospite ieri sera alla trasmissione 'Che tempo che fa', condotta da Fabio Fazio. Il 'Toro', per l'occasione, ha anche parlato della sua volontà di arrivare al rinnovo del contratto con i nerazzurri perché a Milano ha trovato la sua dimensione. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

«Ero arrabbiato per come era andata e dopo tanto lavoro e sofferenza siamo riusciti a vincere questo titolo. Dopo la vittoria dello scudetto, il secondo da quando è in nerazzurro, il primo con la fascia al braccio, e la vittoria della Coppa del Mondo con l'Argentina, gli resta sicuramente un altro sogno. (fcinter1908)

Il capitano dell'Inter è stato ospite del programma 'Che tempo che fa', di Fabio Fazio, e ha parlato dello Scudetto vinto contro il Milan Ieri Lautaro Martinez è stato ospite del programma 'Che tempo che fa', condotto da Fabio Fazio. (Il Milanista)

Zazzaroni: "Lautaro? Per il rinnovo richiesta congrua. Sul futuro Inter situazione anomala" (L'Interista)

Queste le sue parole: Lautaro Martinez è stato ospite della trasmissione Che Tempo Che Fa, in diretta sul canale Nove. Il capitano dell’Inter ha parlato di diversi temi personali, soffermandosi inevitabilmente anche sulla vittoria dello Scudetto e sul rinnovo di contratto. (Passione Inter)

Lautaro va di fretta: "Dai Inter, firmiamo" L'incredibile gol da oltre centrocampo dell'attaccante iraniano del Fukuoka (Sport Mediaset)

C'era anche Agustina Gandolfo assieme a Lautaro Martinez negli studi di 'Che tempo che fa' sul Nove. L'influencer ha parlato così del marito ai microfoni di Fabio Fazio: "Mio marito sorride poco? Con i bambini è cambiato. (L'Interista)