Eurolega, James immenso, ma il Fener è troppo forte per Milano: 92-85

Ad Istanbul l’Olimpia incassa la quarta sconfitta di fila giocando a lungo alla pari con lo squadrone di Obradovic. Lo show del (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L’Olimpia è partita questo pomeriggio per Istanbul dove giovedì alle 19.30 italiane affronta la capolista. (Pianetabasket.com)

Il Fenerbahce si gode i 20 punti di Guduric, decisivo con le due triple che chiudono il… L'Olimpia si arrende 92-85 alla capolista di questa Eurolega, arrivata alla nona vittoria in fila. (Eurosport.it)

Il Fenerbahçe vince 92-85 e rimane da sola al comando di un torneo che ha risucchiato Milano a metà classifica: dopo il quarto ko… (La Stampa)

“Il Fenerbahce è la capolista solitaria di questa EuroLeague, ha perso solo una volta a inizio stagione con l’Efes in una gara condotta anche largamente quindi è stata più che altro… (Sportando)

A Istanbul la capolista passa 92-85 dopo un buon avvio della squadra di Pianigiani. (Sport Mediaset)

Sono le giocate di Marko Guduric ad imporre alla squadra di Simone Pianigiani il quarto ko in fila, il nono contro i campioni di Turchia. A Istanbul una Milano volenterosa resta in partita per più di 38′, e con un Mike James da fantascienza tiene botta al Fenerbahce. (Sportando)