Jerez, marziano Stoner Lorenzo si inchina, Rossi 9°

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel GP di Spagna vince l'australiano davanti al maiorchino, dopo una grande gara. Terzo Pedrosa, 5° Dovizioso; la prima delle Ducati è ottava con Hayden Casey Stoner, 26anni, prima vittoria a Jerez. Reuters Perentorio successo di Casey Stoner a Jerez, ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stiamo parlando di Scarlett Johansson che, recentemente, nel corso di uno show televisivo in Inghilterra, ha sottolineato come non riesca mai ad abituarsi ad avere sempre i riflettori accesi, più... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Casey Stoner (Honda) domina il GP di Spagna a Jerez, contenendo gli attacchi di Lorenzo (Yamaha), 2° sul podio. E' 3° Pedrosa (Honda), dopo una partenza subito al comando e un arrivo in volata davanti a Crutchlow (Yamaha). (Sport Mediaset)

Prima vittoria sul circuito spagnolo JEREZ - La Spagna non è più un tabù per Casey Stoner: sul circuito dove non aveva mai vinto e in cui aveva conquistato solo ... (Tuttosport)

(IRIS) – ROMA, 29 APR – Jorge Lorenzo (Yamaha Factory Racing) comanda ancora la classifica del Mondiale di MotoGp dopo la prova sul circuito di Jerez. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Pareva dovesse essere una ... Tra i due litiganti il terzo gode. (Vivere Pesaro)

Casey Stoner è andato a schierare la sua Honda pensando di non avere le carte in regola per battagliare con Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa, invece la sua RC213V gli ha ... (OmniCorse.it)