Brescia. Sergio Zanotti prigioniero di un gruppo armato in Siria

La Prima Pagina INTERNO

Sergio Zanotti, bresciano, è tenuto prigioniero da un gruppo armato in Siria da 7 mesi. In un video il connazionale chiede l’aiuto dell’esecutivo per scongiurare una sua esecuzione. La Farnesina sta seguendo gli sviluppi della vicenda. Nessuna richiesta di riscatto Fonti di intelligence hanno confermato il... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I veicoli trasportavano probabilmente missili o componenti missilis... L’aviazione israeliana è tornata a colpire in Siria. (La Stampa)

Nel video si vede l'uomo in ginocchio all'aperto tra ... (Molisedoc.com)

In rete circola il video di un italiano rapito in Siria da un gruppo armato (di non si sa quale matrice). La Farnesina ha confermato la sua identità: si tratta del bresciano Sergio Zanotti. (Tech-Media)

Brescia, la consegna è un disastro: il furgone abbatte l'arco del '400

Il video - secondo quanto accertato finora da investigatori italiani - gira sul web da circa una settimana e non sembra ... Il rapito è Sergio Zanotti, bresciano di 56 anni. (CataniaLiveNews)

Ha calcolato male le misure e ha distrutto un arco del Quattrocento. (La Repubblica)

Il drammatico appello arriva da un video diffuso dal sito russo "Newsfront". Prego il governo italiano di intervenire nei miei confronti prima di una eventuale mia esecuzione". (Agora Magazine)