San Pietroburgo, autobus precipita in un fiume: 7 morti e 2 feriti gravi. Sui social il video shock

ilmessaggero.it ESTERI

Tragedia in Russia, a San Pietroburgo, dove un autobus è precipitato nel fiume Moika, causando la morte di sette persone e il ferimento grave di altre due. L'incidente, avvenuto intorno alle 13 (orario di Mosca), ha visto l'autobus schiantarsi contro il guardrail di un ponte in via Bolshaya Morskaya e cadere nel fiume sottostante. A bordo del veicolo c'erano circa 20 persone: le autorità hanno confermato che l'autista ha perso il controllo dell'autobus, portando a tragiche conseguenze. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

L’incidente ha causato la morte di 3 passeggeri e il ferimento di altre tre, di cui due in gravi condizioni. L’autobus è rimasto immerso nelle acque della Moika per un’ora e mezza, come riferito da fonti sui social media. (BlogSicilia.it)

"I soccorritori hanno tirato fuori 9 persone dall'autobus. Sono in corso misure di rianimazione. (Today.it)

Ben presto l'autobus viene sommerso completamente dall'acqua, mentre alcuni passanti cercano di prestare soccorso. (Corriere TV)

Le vittime accertate, per il momento, sono tre e altre quattro persone si trovano in stato di morte clinica. Un autobus con a bordo 20 passeggeri è precipitato dal ponte Potseluev ed è affondato nel fiume Moika a San Pietroburgo (Sky Tg24 )

Sull'autobus precipitato nel fiume ci sarebbero stati circa quindici passeggeri, secondo quanto riferito dai media russi Sei persone estratte vive sarebbero in gravi condizioni (Euronews Italiano)

L'incidente è avvenuto sul Ponte Potseluev (Ponte dei Baci), secondo quanto riferito dalla Polizia, e l'autobus, con circa 20 persone a bordo, è caduto nel fiume Moyka. Il 10 maggio, almeno tre persone sono morte e diverse altre sono rimaste ferite quando un autobus passeggeri impazzito è caduto in un fiume nella città di San Pietroburgo, in Russia (Automoto.it)