Soul Hackers 2, Atlus ci riprova e ci mette l’anima

SQUADRA CHE VINCE…. Da un punto di vista ludico, Soul Hackers 2 gioca le proprie carte con sicurezza.

Se volete sapere se ci siamo divertiti a farlo, non dovete far altro che continuare a leggere la nostra anteprima.

In Soul Hackers 2, infatti, non si combatte e basta, ma si deve anche chiacchierare con i propri compagni di ventura per maturare un buon rapporto con loro.

È ancora presto per cantare vittoria, ma Soul Hackers 2 sembra così sicuro di sé che ha saputo conquistarci grazie alla sua semplicità e determinazione

Per fortuna Atlus non si è data per vinta e ha deciso di mettere in cantiere Soul Hackers 2, vero e proprio sequel delle prime avventure, ambientato nel magico mondo di Devil Summoner. (BadTaste.it Videogiochi)

Su altre testate

Il nostro primo impatto con Soul Hackers 2 è stato estremamente positivo. In Soul Hackers 2 viene utilizzato un sistema diverso dal Press Turn System ormai ben noto ai fan della serie. (Tom's Hardware Italia)

Come sempre saprete tutto in occasione della nostra recensione, tra qualche settimana sulle pagine virtuali di The Games Machine (The Games Machine)

Insieme, queste agenti di Aion devono indagare e prevenire l'effetto a catena che porterà alla fine del mondo." Manca ormai meno di un mese al lancio di Soul Hackers 2 nei negozi e per ingannare l'attesa Atlus ci invita a guardare il nuovo trailer con doppiaggio inglese, intitolato "Twisted Fates". (Multiplayer.it)

Soul Hackers 2: guarda il nuovissimo trailer “Twisted Fates”. Guarda l’ultimo trailer Twisted Fates qui:. Soul Hackers 2 sarà lanciato il 26 Agosto 2022, per Xbox Series X|S, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4 e PC. (Nerdmovieproductions)

Nel nostro nuovo provato di Soul Hackers 2 vi spieghiamo cosa ci è piaciuto e cosa no in queste prime cinque ore di gioco. A differenza di Persona, i protagonisti in Soul Hackers 2 sono adulti e affrontano il pericolo con una prospettiva più drammatica e concreta, ma non possiamo dire che la loro caratterizzazione spicchi subito. (Multiplayer.it)

Come abbiamo scritto nel nostro provato di Soul Hackers 2, il gioco offre un'esperienza a metà strada fra Persona e il già citato Shin Megami Tensei, unendo i punti di forza di entrambi i franchise per dar vita a qualcosa di davvero interessante. (Multiplayer.it)