Forgione: “Napoli discriminata, uno scippo ai tifosi azzurri”

Napolipiu.com SPORT

Angelo Forgione denuncia la disparità di trattamento riservata al Napoli, con il divieto di festeggiare in città lo scudetto, a differenza delle squadre milanesi. Il giornalista e scrittore Angelo Forgione ha duramente criticato le autorità per il divieto di festeggiare lo scudetto imposto al Napoli, denunciando un trattamento discriminatorio verso la città partenopea. “Uno scippo ai tifosi azzurri” In un post su Facebook, Forgione sottolinea la disparità rispetto alle due milanesi: “Dal Viminale via libera per l’Inter come per il Milan due anni fa, mentre al Napoli fu negato il bagno di folla e la passerella su quel scenario da favola del lungomare. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

La telenovela allenatori in casa Napoli non accenna a concludersi. De Laurentiis sta monitorando diversi profili interessanti che potrebbero immediatamente dare il via al progetto di ricostruzione sotto l’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Inter potrebbe festeggiare la conquista dello scudetto già nel derby di lunedì sera col Milan. Il messaggio di Angelo Forgione sui social: "Dal Viminale, via libera per il bus scoperto nelle strade di Milano per lo scudetto dell'Inter, come fu per quello del Milan di due anni fa. (AreaNapoli.it)

Rispetto al pareggio contro contro il Cagliari, nel derby di lunedì rientreranno dalla squalifica Pavard e Lautaro: il francese e l'argentino ritroveranno il posto nell'undici anti-Milan che Inzaghi, secondo La Gazzetta dello Sport, ha praticamente già scelto per provare a chiudere aritmeticamente il discorso scudetto. (Fcinternews.it)

Non solo Calhanoglu: Inter, derby-Scudetto particolare anche per Darmian e Acerbi (L'Interista)

"Oltre al Cagliari, dove ha lasciato le radici, il centrocampista azzurro sin da bambino ha sempre tifato Inter e quindi il derby lo accende come una pira. (fcinter1908)

Una cavalcata vincente per gli uomini di Simone Inzaghi, che vede vicinissimo il primo campionato della propria carriera dopo le cinque vittorie in Supercoppa Italiana e le tre Coppe Italia conquistate, tutte in una carriera iniziata soltanto otto anni fa. (OA Calcio)