«I diritti non si smontano»,

Corriere della Sera ECONOMIA

Sarà un sabato contraddistinto da un'ondata di scioperi per il colosso svedese Ikea. Incroceranno le braccia i punti vendita della Lombardia e di 11 negozi sui 21 complessivi del gruppo in Italia. Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil hanno deciso l'iniziativa ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Sesto Fiorentino (Firenze), 6 giugno 2015 - Grande partecipazione oggi allo sciopero all'Ikea, indetto dalle organizzazioni sindacali del commercio Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil, a seguito della disdetta unilaterale della contrattazione integrativa ... (La Nazione)

Giornata di sciopero oggi in tutta Italia dei lavoratori Ikea, che aderiscono a quella che nasce come una protesta compatta contro la disdetta unilaterale del contratto integrativo aziendale. In attesa degli incontri ... (Ottopagine)

Uno sciopero, con presidio davanti al centro commerciale, è stato attuato ieri dai dipendenti dell'Ikea di Padova per protesta contro la disdetta dell'accordo integrativo da parte dell'azienda. (Vvox)

A Sesto l'adesione è stata superiore al 90%, secondo la Cgil. (Firenze Post)

Lo sciopero indetto per oggi dai sindacati ”non si è verificato nei negozi Ikea di Pisa, Bari, Catania, Parma, Ancona e Pescara. (Giornale La Voce)

RONCADELLE -. I ping sono al momento disabilitati. (L'Eco delle Valli)