Brad Pitt avrebbe rinunciato alla custodia condivisa dei figli con Angelina Jolie

Maddox dall’incidente sul jet privato considerato la goccia che ha fatto traboccare il vaso e portato al game over dei Brangelina non ha più voluto avere rapporti con lui. Pax in una storia Instagram per la Festa del Papà del 2020 lo ha definito uno “strono di prima categoria, una persona terribile e spregevole”, e poi Zahara che presentandosi alle sue consorelle della confraternita al college ha omesso il cognome del padre mantenendo solo quello materno. (Elle)

La notizia riportata su altri media

Condividi l'articolo Nuovi risvolti nella vicenda che vede protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie Continuano le discussioni tra Brad Pitt e Angelina Jolie. L’ex coppia è impegnata in una battaglia legale in corso per la vendita di un’azienda vinicola francese acquistata insieme che hanno fatto venire alla luce alcuni presunti atti di violenza dlel’attore di Fight Club. (LaScimmiaPensa.com)

In cui l’attore avrebbe afferrato Jolie per la testa e avrebbe preso per il collo uno dei loro figli e picchiato un altro. L’episodio che ha spinto l’attrice a chiedere il divorzio. (Open)

Si allargano le accuse di violenze dell’attrice Angelina Jolie contro il suo ex marito Brad Pitt. Secondo quanto riportato da ‘Page Six’ del New York Post, in un documento presentato in tribunale dai legali della star si leggerebbe che gli abusi fisici da parte di Pitt sarebbero iniziati “ben prima” del famoso episodio del 2016 sul volo aereo dalla Francia a Los Angeles in cui Pitt avrebbe afferrato la donna per la testa per poi prendere per il collo uno dei loro figli e colpirne un altro. (LAPRESSE)

In quell'occasione, durante un volo, la star avrebbe afferrato Jolie per la testa e preso per il collo uno dei figli. (Fanpage.it)

A marzo sembrava che la battaglia che dura da otto anni avesse trovato una conclusione ma l’attrice – secondo il sito Page six – ha appena depositato un memoriale a un tribunale di Los Angeles in cui accusa l’ex marito di aver abusato fisicamente di lei prima del famoso episodio del 2016 sul volo aereo dalla Francia a Los Angeles. (OGGI)

Un “tutto” che è stato scandito da molti passaggi, con l’ultimo documentanto sempre dal tabloid britannico e che riguarda la rinuncia di Pitt alla custodia dei figli. Ma c’è dell’altro: dalle carte visionate, si apprende che secondo le dichiarazioni dell’attrice “la storia degli abusi fisici di Pitt nei confronti di Jolie è iniziata ben prima del viaggio aereo della famiglia dalla Francia a Los Angeles nel settembre 2016, questo volo ha segnato la prima volta in cui lui è stato violento anche con i bambini“. (Il Fatto Quotidiano)