Splendono i giovani di De Boer nel pari col Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

I giovani con Frank De Boer sorridono, giocano e si divertono. E' il caso di Senna Miangue esordiente dal primo minuto contro il Bologna e di Assane Gnoukouri, in estate ad un passo dall'approdare nella squadra di Roberto Donadoni. L'affare è andato in ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Destro porta in vantaggio gli ospiti, Perisic rimedia a metà per i nerazzurri. (GOAL )

Al via tra pochi giorni, per la precisione il 3 ottobre, i lavori per la realizzazione di un nuovo tratto del percorso ciclo pedonale di via Montello a Marostica, si tratta di un tracciato della... (Vicenzareport)

Dispiace perchè abbiam lasciato 2 punti per strada. Al termine di Inter-Bologna, Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni di Inter Channel analizzando il match: "Sono arrivato su quel pallone al 95' stremato. (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese soffre di un risentimento muscolare alla gamba sinistra, per il difensore centrale si tratta di lombalgia. (Calcio Fanpage)

Il tecnico dei nerazzurri, Frank De Boer, al termine dell'incontro pareggiato per 1-1 non si tira indietro ... (askanews) - L'episodio che ha fatto più discutere in Inter-Bologna è stata la sostituzione di Kondogbia, dopo appena 28' di gioco. (askanews)

SERIE A INTER BOLOGNA DE BOER / MILANO - Terminata con il risultato di 1-1 la sfida tra Inter e Bologna, ecco il commento del tecnico nerazzurro Frank de Boer ai microfoni di 'Premium Sport': "Male nei primi 20', per poi riprenderci. (Calciomercato.it)