VIDEO Netanyahu blocca Al-Jazeera: "È ora di rimuovere il portavoce di Hamas da Israele"

LAPRESSE ESTERI

Tel Aviv ha deciso di interrompere le trasmissioni della rete televisiva araba nel Paese Israele ha deciso di interrompere le trasmissioni della rete televisiva araba Al-Jazeera. “Dopo una discussione al gabinetto di sicurezza e in seguito alla mia direttiva, il governo discuterà oggi la chiusura delle trasmissioni di Al-Jazeera in Israele”, ha detto Benjamin Netanyahu prima del vertice di governo a Gerusalemme (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Link Embed https://video.repubblica.it/dossier/video-israele-palestina-attacco-hamas-2023/al-jazeera-oscurata-in-israele-il-direttore-della-tv-il-culmine-di-una-campagna-di-incitamento/468571/469525 Copia Copia (Repubblica TV)

Ieri il governo Netanyahu ha approvato all’unanimità una disposizione con la quale si impone la chiusura delle trasmissioni di Al Jazeera in Israele. L’emittente qatariota è una delle poche voci rimasta a trasmetterci le notizie sui crimini sionisti nella striscia di Gaza. (Contropiano)

Le telecamere della tv qatarina Al-Jazeera non potranno più inquadrare ciò che accadrà sul territorio di Israele e a Gerusalemme-Est. La libertà di stampa non è più di casa nel governo israeliano. (Il Fatto Quotidiano)

La stessa richiesta è arrivata attraverso la radio militare israeliana, telefonate e messaggi sui... (La Stampa)

Il governo israeliano ha approvato all’unanimità la chiusura di Al Jazeera, l’emittente “colpevole” di aver continuato a raccontare la guerra in corso a Gaza con propri corrispondenti sul campo. (L'INDIPENDENTE)

Al Jazeera è stata oscurata in Israele dopo la decisione del governo di Benjamin Netanyahu di sospendere tutte le attività dell’emittente qatariota. (Il Fatto Quotidiano)