Matrimonio da incubo in una villa sul lago di Varese: finisce il vino e lo sposo dà di matto

ilBustese.it INTERNO

Insulti, minacce di morte, piante e mobili danneggiati. La festa di matrimonio in una villa sul lago di Varese viene rovinata a causa del troppo alcol, e lo sposo finisce a processo. L’imputato è un 34enne originario della Valcuvia. Sarebbe stato lui, secondo le accuse, a trasformare in un incubo il ricevimento nuziale risalente al 5 settembre 2021, e degenerato in caos totale tra urla, cori da stadio, brutte frasi rivolte ai camerieri e alla proprietaria della struttura, che si è costituita parte civile nel processo. (ilBustese.it)

Ne parlano anche altre testate

Per quel che è successo durante la festa del suo matrimonio, un 34enne è accusato di minaccia, tentata violazione di domicilio e danneggiamento. L’uomo è finito davanti al giudice del Tribunale di Varese per i fatti avvenuti a settembre 2021, quando l’imputato festeggiava le sue nozze in una villa elegante a Galliate Lombardo sul lago di Varese. (Open)

E, quando i camerieri del catering si sono rifiutati di versare altro vino, è stato lo sposo in persona ad aver perso le staffe convinto che fosse stata la proprietaria della villa a dare ordine di chiudere i «rubinetti». (Corriere Milano)

Secondo l’accusa l’uomo, completamente ubriaco così come la comitiva di amici che partecipava al rinfresco, una volta capito che dopo il taglio della torta non sarebbe più stato servito vino, ha dato in escandescenze, prendendosela con la proprietaria della villa, minacciandola («Ti taglio la testa») e insultandola. (L'Unione Sarda.it)

Motivo? Il novello sposo, così come la comitiva di invitati, era completamente ubriaco ma desiderava continuare a bere e aveva capito che dopo il taglio della torta non sarebbe più stato servito vino. "Ti taglio la testa”, ha minacciato con queste parole, accompagnate da una mimica inequivocabile, la proprietaria della villa dove si stava svolgendo il suo ricevimento di nozze. (IL GIORNO)

La vicenda risale al settembre del 2021 e si è svolta in una suggestiva villa di Galliate Lombardo affittata per le nozze di una giovane coppia. Un matrimonio da incubo. Così almeno racconta la proprietaria di un'elegante villa sul lago di Varese che sarebbe stata minacciata nientemeno che dal novello sposo, oggi 35enne, che lunedì 22 aprile è comparso davanti al giudice del Tribunale di Varese Davide Alvigi. (Today.it)

ascolta articolo La vicenda contestata risale al settembre 2021 e si riferisce a un rifresco di nozze organizzato in un’elegante villa a Galliate Lombardo in provincia di Varese affacciata sul lago. L'uomo avrebbe minacciato, insultato e danneggiato la residenza che ospitava il ricevimento dopo che il vino era terminato (Sky Tg24 )