Antonio Caprarica: «Le Spice Girls? Pessime cantanti, le ho conosciute»

Il sogno di molti fan che si avvera. Dopo anni di richieste, illusioni e karaoke estivi, nei giorni scorsi è arrivato il momento tanto atteso: alla festa per i 50 anni di Victoria Beckham si è concretizzata la reunion delle Spice Girls al completo. Il video pubblicato da David Beckham che riprende le Spice Girls schierate una di fianco all'altra durante il balletto della canzone Stop, è diventato virale in pochissimo tempo. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non si è unita ai festeggiamenti la nuora dell'ex cantante, Nicola Peltz Beckham, che non ha potuto partecipare al party per una questione familiare. L'assenza L'attrice Nicola Peltz non ha potuto raggiungere il marito Brooklyn Beckham per i stravaganti festeggiamenti della suocera perché, in quei giorni, si trovava a casa della nonna. (leggo.it)

David e Victoria infatti furono invitati solo alla cerimonia religiosa sotto gli occhi delle telecamere: al banchetto serale no. La dimostrazione più plateale dello stretto legame tra i Beckham e i Sussex arrivò nel 2018, quando David e Victoria parteciparono al royal wedding di Harry e Meghan. (Vanity Fair Italia)

Geri Halliwell e Mel B si sarebbero evitate durante la festa per i 50 anni di Victoria Beckam. (Fanpage.it)

Qui non si tratta solo della annosa ed arcinota faida familiare nella casa reale dei Windsor, ma anche della rete di amicizie che Harry aveva da una vita e che con l’arrivo della moglie sono saltate. (Il Fatto Quotidiano)

I Sussex e i Beckham erano legatissimi, ma nel 2023 una lite furiosa portò alla fine del loro rapporto di amicizia. E che fu proprio Victoria una delle prime a supportare Meghan ai tempi del suo trasloco a Londra e del suo ingresso nella famiglia reale. (ilmattino.it)

La festa del 50esimo compleanno di Victoria Beckham è stata la più invidiata della scorsa settimana, anche perché il marito David con il suo cellulare ha immortalato la reunion di tutte le Spice Girls – c’erano infatti anche Mel C, Geri Halliwell, M B e Emma Bunton – scatenate a cantare e ballare. (Il Fatto Quotidiano)